giovedì 7 febbraio 2008

Editoriale

L’apertura di questo blog ha il solo scopo di donare una informazione libera a tutti i cittadini italiani.

In un periodo in cui i potenti ed i politicanti manipolano i media per nascondere le loro malefatte e celare la verità, questo blog vuole essere una voce libera ed indipendente, al servizio dei lettori.
In tempi in cui non ci si può fidare ne dei giornali, ne delle radio, ne della televisione, creiamo questa alternativa virtuale per chi è assetato di verità.
Da queste modeste premesse nasce la nostra iniziativa, qui potrete trovare piccole e grandi notizie, curiosità ed opinioni, dal mondo e dall’Italia.
I tempi tecnici dell’apertura del blog sono stati inoltre accelerati dal clima di nuova campagna elettorale, e quindi da una pressante necessità di informare in maniera indipendente riguardo il mondo della politica; ci scusiamo pertanto se verranno riscontrati problemi tecnici relativi alla grafica del sito.

Molti potrebbero contestare l'imparzialità, la professionalità, ed alcuni anche il quoziente intellettivo del sottoscritto direttore, rivangando il passato, le malelingue potrebbero dire che i nostri precedenti blog avevano una chiara direzione politica, l'unica cosa che possiamo dirvi è : Non credetegli! Questo blog sarà libero, cosi come il suo direttore.

Spero che visitiate queste pagine e leggiate i nostri articoli con interesse, e che possano farvi vedere il mondo in maniera diversa, tenervi sempre informati sull’attualità.

Cordiali saluti

La redazione.

1 commento:

S. ha detto...

Viva la libertà! Viva la Lega!
Un vecchio affezionato.