sabato 8 marzo 2008

Sinistra Arcobaleno : la soluzione migliore!

Penso che il programma politico che possa veramente far uscire l'Italia dalla situazione di crisi sia quello proposto dalla Sinistra Arcobaleno. Anche se preferiscono chiamarlo; in maniera moderna, più giovane, Piano Quinquennale, il programma presentato da Bertinotti & Co. consta di soluzioni molto interessanti. In primo luogo potenziare l'industria siderurgica, in secondo instituire soviet un po di dove si vuole, che abbiano pieno potere ed autorità su tutto.
Inoltre il governo comunista sarà contrario all'America, all'Europa, alla Tav, Internet, i termovalorizzatori, alla Mafia, alle Provincie, alla pena di morte, all'anti-mafia, all'ergastolo, al Papa, ai rabbini, alle liberalizzazioni,al DalaiLama, ai cartoni Hanna & Barbera, alla borsa, ai cinepanettoni, ai cottonfioc(perche inquinano), alla "festa del papà", a Batman(Superman e Spiderman verranno tollerati), alle penne blu.
Saranno però favorevoli verso le droghe leggere, l'istruzione, Bugs Bunny, i Pooh, gli stendini in plastica, le mollette in legno e verrà finanziato con agevolazioni fiscali chi vorrà aprire un aqua-park.
Sinistra Arcobaleno...per continuare a sognare!



Anacronismo Oggi!!

4 commenti:

Black ha detto...

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLL

Anonimo ha detto...

esiste una cura per il tuo male. Vai in analisi o rischi la crisi con te stesso...a giudicare dai contatti di sto blogghettino stai messo male eh?! hihihih

Anonimo ha detto...

ciao,
sono berlusconidemagogia di youtube:
te pensi che votare la sinistra arcobaleno possa ortare all' italia cose buone? ma non farmi ridere almeno prova qualcosa di nuovo (che appunto si e' staccato da sa perche' fa ormai schifo, e voto sc)
Io ci credo in quello che voto, forse sbaglio, pero' almeno voglio provare (e' la prima volta che voto) se non votassi sc casomai voterei il pd, per dare solidita' alla (sinistra?!?) di questo paese, sperando, sempre sperando in futuro, almeno sinistra critica propone alcune cose nuove, fra cui Flavia D' angeli che e' la candidata alla camera piu' giovane;
oppure voterei il partito "per il bene comune",
ma voto SINISTRA CRITICA, e mai voterei la Sinistra arcobaleno

silvernocks ha detto...

berlusconidemagogia credo che abbia frainteso il mio messaggio...io sono contrario alla politica della S.A., è anacronistica ed inutile,ma più inutile di questo partito è sicuramente S.C...a cui tu darai uno dei loro 3 voti...vivono in un mondo che non esiste, renditene conto!