
Non si sentirà altro che il ronzio delle betoniere, che rulleranno in ogni angolo della città, per appianare milioni di buche, rendendo il catrame liscio come un panno da biliardo.
Roma sarà silenziosa, niente più inutili concerti in piazze,strade o ville. Al massimo potranno sentirsi ovattati colpi di spranghe e manganelli che fermeranno riunioni musicali non autorizzate.
I ragazzi delle scuole non andranno più in vacanza a spese del comune in Africa o ad Auschwitz, per alimentare antiche leggende. Roma sarà più sicura, simpatici roghi di campi nomadi, spontanei e non, abbellirano con le loro luci le notti romane. Si potrà tornare con sicurezza e felicità allo stadio, grazie all'attento e saggio lavoro del futuro Assessore allo sport: Paolo Di Canio. La notte bianca e la Festa del cinema saranno finalmente organizzate seriamente. Il nuovo assessore alla cultura, Pippo Franco, organizzerà una Festa incentrata sul cinema italiano, con le proiezioni delle anteprime dei maggiori cinepanettoni italiani.
Roma sarà sicura!
P.S.:Non è che la vittoria di un sindaco fascista ed antisemita abbia influito sulla decisione dell'ebreo Sorors di non comprare più la Roma?