martedì 29 aprile 2008

Betoniere

Finalmente Roma sarà sicura. Roma sarà pacifica e silenziosa.
Non si sentirà altro che il ronzio delle betoniere, che rulleranno in ogni angolo della città, per appianare milioni di buche, rendendo il catrame liscio come un panno da biliardo.
Roma sarà silenziosa, niente più inutili concerti in piazze,strade o ville. Al massimo potranno sentirsi ovattati colpi di spranghe e manganelli che fermeranno riunioni musicali non autorizzate.
I ragazzi delle scuole non andranno più in vacanza a spese del comune in Africa o ad Auschwitz, per alimentare antiche leggende. Roma sarà più sicura, simpatici roghi di campi nomadi, spontanei e non, abbellirano con le loro luci le notti romane. Si potrà tornare con sicurezza e felicità allo stadio, grazie all'attento e saggio lavoro del futuro Assessore allo sport: Paolo Di Canio. La notte bianca e la Festa del cinema saranno finalmente organizzate seriamente. Il nuovo assessore alla cultura, Pippo Franco, organizzerà una Festa incentrata sul cinema italiano, con le proiezioni delle anteprime dei maggiori cinepanettoni italiani.
Roma sarà sicura!
P.S.:Non è che la vittoria di un sindaco fascista ed antisemita abbia influito sulla decisione dell'ebreo Sorors di non comprare più la Roma?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Valerio..lo sai qual è la cosa più bella?Che tutte le cose scritte su questo pezzo da te ironicamente sono le cose che vogliono veramente il 53% circa dei cittadini romani!!!Magari venissero realizzate veramente..sarebbe veramente bello poter massacrare senza poi essere puniti tutti i tossici (perchè tanto alla fine la musica è per coprire lo spaccio)..che organizzano concerti o roba simile nelle ville romane rendendole poi una discarica..oppure che venissero legalizzati per almeno un mesetto i lanciafiamme da usare a volontà nei campi rom....poi per quanto riguarda il simpatico Soros figlio di david..quando ha verificato i reali 378ml di debiti della As Rioma se nè andato di corsa...in effetti gli ebrei ci ha nno sempre visto lungo negli affari...cmq st' estate ci sarà da divertirsi fidati a sentire gli appelli di totti perche qualche disperato salvi la società per evitare la b o addirittura la c..non è bello fidati ci sono passato..cmq molti romanisti avranno pensato meglio in c che in mano ad un ebreo.....ahahah VIVA ALEMANNO

silvernocks ha detto...

purtroppo non è ironia, sarà cosi e mi dispiace che il 53% dei romani la pensi cosi...pe la Roma i debiti dei Sensi non c'entrano niente, perche la Roma è separata da ItalPetroli e non ha debiti, la roma non ha problemi di debiti, ma la famiglia Sensi...